L' estate al lago di Molveno nelle Dolomiti di Brenta

Il Lago di Molveno e l’Altopiano della Paganella nella stagione estiva offrono numerose opportunità di sport e divertimento adatte a tutti. 

Sulle limpide acque del Lago di Molveno, è possibile praticare wind-surf, canoa e vela, nuoto oppure rilassarsi con una gita in barca a remi e a pedali. Ma non solo!

Nei pressi della spiaggia del lago di Molveno, ci si può divertire all’acquapark con due piscine di cui una olimpica, giochi d’acqua e scivoli, adatto alle famiglie con bambini e a tutti gli amanti degli sport acquatici.
Il parco a servizio della piscina è il luogo ideale per rilassarsi, usufruendo dei lettini idromassaggio e dei giochi d’acqua della piscina, mentre per i bambini è attivo anche un divertente servizio di animazione. 
All'interno del parco si trovano anche un minigolf, un campo bocce, campi da tennis, tiro con l’arco, tornei di pallavolo o di pallacanestro.

Per gli amanti del trekking e delle gite in montagna le Dolomiti di Brenta saranno un sogno diventato realtà!
Infiniti sono i percorsi di trekking che vi aspettano, adatti a tutti i livelli di preparazione a partire dalle brevi passeggiate per famiglie con bambini (come ad esempio il Giro del Lago di Molveno) fino ad arrivare ai tracciati che portano sulle cime delle montagne (spettacolare raggiungere da Molveno il Rifugio Pedrotti). 

Altra meta che concilia sport e divertimento è il parco avventura Forest Park sui boschi delle Dolomiti di Brenta. Il Forest Park è un insieme di percorsi immersi nella natura adatti a tutte le età che si trova in località Pradel sopra Molveno.

Tra le acque limpide e cristalline e le splendide montagne dell'Altopiano della Paganella, il Lago di Molveno è uno delle maggiori attrattive del Trentino anche per gli amanti della mountain bike (fornite anche gratuitamente in hotel). Curve panoramiche e sentieri mozzafiato certo non mancano, vi consigliamo il giro del lago di Molveno in bicicletta

Per gli amanti degli sport adrenalinici imperdibile il volo biposto in parapendio con atterraggio sulla spiaggia!

In tutta la Paganella non mancano poi le opportunità per praticare la pesca sportiva nelle azzurre acque del lago, l'equitazione, il nordic walking e molto altro.

Con i comodi impianti di risalita, in funzione anche l'estate, è possibile raggiungere comodamente la splendida terrazza panoramica sul lago di Molveno in loc. Pradel (1350 mt.) nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta. Gli alpinisti trovano in questo punto facile accesso alle più belle escursioni e vie ferrate del Gruppo di Brenta.

Per tutti i nostri ospiti a tutte queste attività si aggiungono anche quelle comprese alla MOLVENO CARD con MINICLUB E ANIMAZIONE.

Contattaci e il nostro staff saprà darti tutte le informazioni che stai cercando.

 
 
feeling hotel fontanella - vacanze a Molveno in estate
feeling hotel fontanella - vacanze sul Lago di Molveno in estate
feeling hotel fontanella - soggiorno a Molveno in estate