Raggiungere l’Altopiano di Pradel in inverno è un gioco da ragazzi! La comoda seggiovia La Panoramica ti porta in quota in pochi minuti, e chi invece volesse sperimentare una passeggiata nel bosco innevato può partire sia da Andalo che da Molveno. Ricorda solo che se c’è molta neve sul sentiero è meglio munirsi delle racchette da neve, ovvero le ciaspole!
Scopri di più!
PISTA SCI PRADEL
Una pista facile, adatta a tutti, che dalla stazione a monte della seggiovia scende dolcemente verso l’Altopiano del Pradel. Un percorso perfetto per muovere i primi passi sugli sci o per godersi la neve con la famiglia in tutta sicurezza.
PISTA SLITTINI SCOIATTOLO
Un vero e proprio centro del divertimento tutto in “discesa”, irresistibile per i piccoli e spassoso per i grandi. Un percorso innevato protetto, che parte dalla stazione a monte della seggiovia e scende fino al Pradel, con una vista panoramica che da sola vale le scivolate con slitte, bob e snow tubing.
PISTA SLITTINI BAMBI
Il brivido continua fino al paese di Andalo, scendendo per la Pista Bambi, che dalla stazione a monte della cabinovia La Panoramica arriva fino a località Sarnacli.
FUN PARK E CAMPO SCUOLA
Un’ampia isola felice, soleggiata e sicura in cui i più piccoli possono prendere confidenza con gli sci e muovere i primi passi grazie alle istruzioni dei maestri di sci oltre che giocare e divertirsi in un’area attrezzata tutta per loro!